• Instagram
  • Facebook
  • Italiano Italiano Italiano it
  • English English Inglese en
  • Русский Русский Russo ru
| Via Veneto, 2 - 04019 Terracina (LT) | Tel. +39 0773 733001 / +39 0773733002
  • 0Carrello
Albergo Mediterraneo | Terracina
  • Home
  • Albergo
    • Servizi
    • FAQ
  • Camere
  • Ristorante
  • Benessere
  • Territorio
  • Contatti
  • Prenota ora
  • Italiano
    • Inglese
    • Russo
  • Menu

FAQ

Abbiamo ascoltato le richieste di tanti clienti, abbiamo provato a metterci nei tuoi panni e raccolto una ricca lista di informazioni che possano aiutarti a capire perfettamente tutto quello che vorresti sapere su di noi.

Leggi e, se non hai trovato la risposta giusta alla tua domanda, non esitare a scriverci a
info@albergo-mediterraneo.it o chiamaci allo 0773 733001/2.

A che ora è possibile effettuare il check in?

I check in cominciano a partire dalle ore 14:00.

C’è il servizio bar?

Sì, il servizio bar è disponibile durante il giorno e la sera.

C’è un parcheggio riservato ai clienti?

Sì, l’Albergo Mediterraneo mette a disposizione dei clienti il parcheggio gratuito non custodito sito di fronte all’ingresso. Per accedervi occorre richiedere alla Reception l’apposita chiave sbarra.

C’è un servizio di trasfer dall’aereoporto all’Albergo?

È possibile prenotare il servizio trasfer richiedendolo al momento della prenotazione.

Che tipo di cucina offre il ristorante dell’albergo?

I menu di pranzi e cene portano in tavola i sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio pontino.

Ci sono particolari barriere architettoniche?

No, tutti gli ambienti e i servizi dell’Albergo Mediterraneo sono stati progettati nel rispetto delle norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la piena accessibilità per persone disabili.

Di quante camere dispone l’albergo?

L’Albergo Mediterraneo ha 75 camere matrimoniali, tutte con possibilità di uso singola e di letto aggiuntivo.

Di quanti piani dispone l’albergo? Sono serviti da ascensore?

L’Albergo Mediterraneo ha 2 piani: al piano terra sono collocati Reception, bar e sala ristorante e alcune camere; il primo piano ospita le camere ed è servito da ascensore.

È possibile connettersi a internet?

Sì, c’è una connessione wireless negli spazi comuni.

È possibile organizzare congressi?

Sì, l’albergo dispone di 2 sale meeting.

È possibile usufruire del servizio in camera per colazioni, pranzi e cene?

Sì. Il costo supplementare è di € 5,00.

Entro che ora bisogna lasciare la camera?

Il check out è previsto per le ore 11:00.

Esiste il servizio lavanderia?

Sì, per usufruire del servizio è sufficiente consegnare alle governanti – o, in assenza, alla reception – l’apposita busta lavanderia con gli abiti. Il costo varia in base alla quantità e qualità del vestiario consegnato. La consegna avviene al massimo entro 48 ore.

L’uso delle piscine è compreso nel prezzo del soggiorno?

L’uso della piscina principale è incluso nella tariffa ed è disponibile nei seguenti orari, con servizio di assistenza-bagnanti: mattina 9:00-13:00 e pomeriggio 15:00-19:00.

Le bevande sono incluse nel prezzo della pensione?

No.

Le camere hanno il terrazzo?

Sì, tutte le camere sono dotate di terrazzo.

Per prenotare la camera è necessario effettuare un deposito?

Sì, al momento della prenotazione è previsto il versamento di una quota pari al 30% del costo complessivo del soggiorno, mediante bonifico bancario, carta di credito, vaglia o PayPal.

Qual è la stazione dei treni più vicina?

C’è la stazione ferroviaria di Terracina e, in caso di particolari esigenze di orario, quella di Monte San Biagio, perfettamente collegata a Terracina da apposito servizio di bus-navetta.

Quali sono gli altri servizi disponibili in camera?

Ogni camera ha servizi privati, box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia, telefono, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata.

Quali sono gli orari del pranzo e della cena?

Il pranzo è servito dalle 12:45 alle 14:00 e la cena dalle 20:00 alle 21:45. È possibile usufruire di pasti extra prenotando presso la Reception.

Quali sono gli orari della reception?

La reception è disponibile 24 ore su 24.

Quali sono gli orari per la colazione?

La colazione è servita a buffet nella sala ristorante dalle 7:30 alle 10:00.

Quali sono le lingue parlate alla reception?

Italiano, inglese, francese e russo.

Quali sono le modalità di pagamento del soggiorno?

Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).

Quali sono le penali in caso di annullamento della prenotazione?

Il cliente è tenuto al pagamento del 20% del costo dell’intero soggiorno, se la comunicazione dell’annullamento è fatta entro il 14°giorno che precede la data del previsto arrivo; del 30%, se tale comunicazione è fatta invece tra il 13° e il 4° giorno; del 50% se la comunicazione è fatta negli ultimi tre giorni precedenti il previsto arrivo. Nessuna penalità è prevista qualora l’annullamento derivi da causa di forza maggiore (pubbliche calamità, scioperi, epidemie, etc.), mentre è pari al 100% del costo del soggiorno in caso di “no show”, ossia mancato annullamento.

Quanti sono i coperti del ristorante? È aperto al pubblico?

Il ristorante dispone di 140 coperti ed il servizio è riservato esclusivamente ai clienti dell’Albergo Mediterraneo.

Quanto dista l’albergo dalla fermata dell’autobus?

Le due fermate dell’autobus (Viale Europa e Viale Circe) sono a circa 20 metri dall’ingresso dell’albergo. Il personale della reception offre inoltre tutte le informazioni in merito al trasporto pubblico cittadino e su orari e biglietti di treni, bus, traghetti, aliscafi e dà piena disponibilità per l’organizzazione di escursioni in zone limitrofe.

Quanto è distante l’albergo dal mare?

L’Albergo Mediterraneo si trova a 20 metri dal mare: Via Veneto è una traversa del Lungomare Circe, per cui basta percorrerla e attraversare la strada. È inoltre possibile usufruire del servizio spiaggia presso 2 stabilimenti balneari convenzionati.

Quanto è grande il giardino?

L’area verde circostante l’albergo è di 3000 mq.

Quanto è grande la piscina principale?

La piscina è di 300 mq.

Si possono noleggiare auto, motocicli e biciclette?

Il personale della Reception offre informazioni e contatti ai clienti per usufruire del servizio taxi e per il noleggio di automobili, motocicli e biciclette.

Sono ammessi animali?

No, all’interno dell’albergo non sono ammessi animali di nessuna taglia.

Prenota

ALBERGO MEDITERRANEO

  • Albergo
  • Camere
  • Ristorante
  • Benessere
  • Servizi
  • Territorio
  • FAQ

CONTATTI

Tel.
+39 0773 733001-02

Fax
+39 0773 733008

E-mail
info@albergo-mediterraneo.it

______

CIR: 059032-ALB-00023
CIN: IT059032A16ZE5DWIG
© Copyright - Albergo Mediterraneo | Terracina
  • Instagram
  • Facebook
Scorrere verso l’alto