FAQ

A che ora è possibile effettuare il check in?
I check in cominciano a partire dalle ore 14:00.
C’è il servizio bar?
Sì, il servizio bar è disponibile durante il giorno e la sera.
C’è un parcheggio riservato ai clienti?
Sì, l’Albergo Mediterraneo mette a disposizione dei clienti il parcheggio gratuito non custodito sito di fronte all’ingresso. Per accedervi occorre richiedere alla Reception l’apposita chiave sbarra.
C’è un servizio di trasfer dall’aereoporto all’Albergo?
È possibile prenotare il servizio trasfer richiedendolo al momento della prenotazione.
Che tipo di cucina offre il ristorante dell’Albergo?
I menu di pranzi e cene portano in tavola i sapori della terra e del mare, valorizzando i prodotti tipici e le ricette della tradizione gastronomica del territorio pontino.
Ci sono particolari barriere architettoniche?
No, tutti gli ambienti e i servizi dell’Albergo Mediterraneo sono stati progettati nel rispetto delle norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la piena accessibilità per persone disabili.
Di quante camere dispone l’Albergo?
L’Albergo Mediterraneo ha 75 camere matrimoniali, tutte con possibilità di uso singola e di letto aggiuntivo.
Di quanti piani dispone l’Albergo? Sono serviti da ascensore?
L’Albergo Mediterraneo ha 2 piani: al piano terra sono collocati Reception, bar e sala ristorante e alcune camere; il primo piano ospita le camere ed è servito da ascensore.
È possibile connettersi a internet?
Sì, c’è una connessione wireless negli spazi comuni.
È possibile organizzare congressi?
Sì, l’Albergo dispone di 2 sale meeting.
È possibile usufruire del servizio in camera per colazioni, pranzi e cene?
Sì. Il costo supplementare è di € 5,00.
Entro che ora bisogna lasciare la camera?
Il check out è previsto per le ore 11:00.
Esiste il servizio lavanderia?
Sì, per usufruire del servizio è sufficiente consegnare alle governanti – o, in assenza, alla Reception – l’apposita busta lavanderia con gli abiti. Il costo varia in base alla quantità e qualità del vestiario consegnato. La consegna avviene al massimo entro 48 ore.
L’uso delle piscine è compreso nel prezzo del soggiorno?
L’uso della piscina principale è incluso nella tariffa ed è disponibile nei seguenti orari, con servizio di assistenza-bagnanti: mattina 9:00-13:00 e pomeriggio 15:00-19:00. Le vasche idromassaggio ed i percorsi “salus per aquam” sono prenotabili presso la Reception al costo di € 5,00 al giorno.
Le bevande sono incluse nel prezzo della pensione?
No.
Le camere hanno il terrazzo?
Sì, tutte le camere sono dotate di terrazzo.
Per prenotare la camera è necessario effettuare un deposito?
Sì, al momento della prenotazione è previsto il versamento di una quota pari al 30% del costo complessivo del soggiorno, mediante bonifico bancario, carta di credito, vaglia o PayPal.
Qual è la stazione dei treni più vicina?
C’è la stazione ferroviaria di Terracina e, in caso di particolari esigenze di orario, quella di Monte San Biagio, perfettamente collegata a Terracina da apposito servizio di bus-navetta.
Quali sono gli altri servizi disponibili in camera?
Ogni camera ha servizi privati, box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia, telefono, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata.
Quali sono gli orari del pranzo e della cena?
Il pranzo è servito dalle 12:45 alle 14:00 e la cena dalle 20:00 alle 21:45. È possibile usufruire di pasti extra prenotando presso la Reception.
Quali sono gli orari della Reception?
La Reception è disponibile 24 ore su 24.
Quali sono gli orari per la colazione?
La colazione è servita a buffet nella sala ristorante dalle 7:30 alle 10:00.
Quali sono le lingue parlate alla Reception?
Italiano, inglese, francese e russo.
Quali sono le modalità di pagamento del soggiorno?
Si accettano pagamenti in contanti, con bancomat e carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).
Quali sono le penali in caso di annullamento della prenotazione?
Il cliente è tenuto al pagamento del 20% del costo dell’intero soggiorno, se la comunicazione dell’annullamento è fatta entro il 14°giorno che precede la data del previsto arrivo; del 30%, se tale comunicazione è fatta invece tra il 13° e il 4° giorno; del 50% se la comunicazione è fatta negli ultimi tre giorni precedenti il previsto arrivo. Nessuna penalità è prevista qualora l’annullamento derivi da causa di forza maggiore (pubbliche calamità, scioperi, epidemie, etc.), mentre è pari al 100% del costo del soggiorno in caso di “no show”, ossia mancato annullamento.
Quanti sono i coperti del ristorante? È aperto al pubblico?
Il ristorante dispone di 140 coperti ed il servizio è riservato esclusivamente ai clienti dell’Albergo Mediterraneo.
Quanto dista l’Albergo dalla fermata dell’autobus?
Le due fermate dell’autobus (Viale Europa e Viale Circe) sono a circa 20 metri dall’ingresso dell’Albergo. Il personale della Reception offre inoltre tutte le informazioni in merito al trasporto pubblico cittadino e su orari e biglietti di treni, bus, traghetti, aliscafi e dà piena disponibilità per l’organizzazione di escursioni in zone limitrofe.
Quanto è distante l’Albergo dal mare?
L’Albergo Mediterraneo si trova a 20 metri dal mare: Via Veneto è una traversa del Lungomare Circe, per cui basta percorrerla e attraversare la strada. È inoltre possibile usufruire del servizio spiaggia presso 2 stabilimenti balneari convenzionati.
Quanto è grande il giardino?
L’area verde circostante l’Albergo è di 3000 mq.
Quanto è grande la piscina principale?
La piscina è di 300 mq.
Si possono noleggiare auto, motocicli e biciclette?
Il personale della Reception offre informazioni e contatti ai clienti per usufruire del servizio taxi e per il noleggio di automobili, motocicli e biciclette.
Sono ammessi animali?
No, all’interno dell’Albergo non sono ammessi animali di nessuna taglia.
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